71^ Edizione
22 – 23 – 24 settembre 2021 

71^ Edizione
22 – 23 – 24
settembre 2021 

CITY FORUM
2020

SALONE INTERNAZIONALE FLOROVIVAISMO, VERDE E PAESAGGIO

NEWS

PARTECIPA A FLORMART GREEN CITY REPORT, IL PRIMO OSSERVATORIO SULLA FILIERA VERDE ITALIANA

3 Giugno 2020

Un’indagine per fotografare l’andamento del settore florovivaistico nazionale, uno dei simboli del Made in Italy, gravemente colpito in questi mesi di emergenza Covid-19 ma pronto a ripartire dopo il lungo stop. Fiera di Padova lancia Flormart Green City Report, una survey periodica, realizzata in partnership con la società specializzata GRS Ricerca e Strategia, che servirà a restituire lo stato di salute, il sentiment degli imprenditori e le prospettive di uno dei settori decisivi per la ripartenza economica del Paese.

In questo periodo di incertezza Fiera di Padova continua dunque a lavorare intensamente per supportare i suoi partner, valorizzando il suo patrimonio più importante: la credibilità e la capacità di creare opportunità di conoscenza e di business.

Come partecipare

Per questo tutti gli attori della filiera verde italiana sono invitati a partecipare all’indagine CLICCANDO QUI e rispondendo, in forma anonima, a una serie di veloci domande sull’andamento delle aziende del settore florovivaistico, sulle sue esigenze e preoccupazioni. Per rispondere a tutte le domande bastano meno di 5 minuti. Il contributo di tutti sarà fondamentale per avere una base di dati quanto più ampia possibile. I dati saranno analizzati e i risultati dell’indagine saranno presentati in anteprima nel corso del secondo appuntamento del Flormart OnLife Roadshow, in programma martedì 30 giugno.

Il Roadshow è solo la seconda delle tappe che caratterizzano il nuovo percorso ibrido, virtuale e fisico, di Flormart: dopo tre appuntamenti online dedicati agli operatori, sarà la volta del primo meeting a Padova a fine anno, l’1 dicembre, con Flormart City Forum, e, infine, il culmine con la manifestazione fieristica internazionale che si terrà dal 22 al 24 settembre 2021.

PARTECIPA ALLA RICERCA